Mi presento

Salve a tutti!

La cosa più difficile quando si organizza un evento, dal matrimonio ad una festa, ma anche quando si é invitati ad un occasione un po’ fuori dal comune, é capire come ci si comporta, cosa prevede l’etichetta, cosa é bene evitare ….. e non ultimo la domanda cruciale di tutte noi: COSA MI METTO?

Perché parliamoci chiaro, quello che mai e poi mai vorremmo, é sentirsi totalmente fuori luogo in una situazione o non sapere come comportarsi in un giorno per noi importante quale, ad esempio, il proprio matrimonio o il matrimonio della migliore amica!

Nell’epoca di Google Facebook Pinterest Instagram, sicuramente cercando un po’ si trova qualche buon consiglio…. ma che fatica! Decine di link che dicono tutto e il contrario di tutto, pagine e pagine piene di informazioni e allo stesso tempo pagine e pagine piene di nulla.

Altra questione spinosa, specie quando si organizza qualcosa, e specie per chi come me del “fai da te”(o se vogliamo dirlo in modo cool del DIY) é una fan sfegatata, é quella di riuscire a capire cosa si può fare da sole, su quali aspetti si può risparmiare e quando invece il ricorso ad un professionista é la soluzione migliore sia in termini di tempo che di denaro.

Memore delle decine di ricerche fatte negli anni, ma anche perché alla fine la curiosità porta a spingere l’asticella del “voglio saperne ancora” sempre più in la, ho deciso di raccogliere in una libreria virtuale tutte le mie “scoperte” e le mie esperienze personali e di condividerle con chi come me vuole essere sempre nel modo giusto in ogni posto ed occasione!

Ma non solo vorrei condividere anche alcuni trucchetti utili per fare le cose bene, con stile e se possibile risparmiando!

Quindi…. Let’s start!

 

Cerca anche i miei aggiornamenti quotidiani sui social

@Aly No Panic on Twitter

Aly No Panic on Facebook

Aly No Panic on Google+

aly_nopanic on Instagram

Aly No Panic on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.