Festa del papà 2021 idee regalo last minute

Ciao a tutti!

Ecco un post speciale per condividere con voi qualche idea per un regalo speciale per la festa del papà.
A mio avviso non è necessario fare un regalo impegnativo e troppo costoso, quello che secondo me è invece più indicato è un pensiero un po’ ricercato, per ricordare ai nostri uper papà quanto sono speciali per noi.

Qualche idea per i neopapà e non

Quando ancora ero incinta ho optato per un regalo simpatico composto da una tazza ed un body spiritoso, ideale per i papà alle prime armi.
Le tazze sono un regalo gettonatissimo e ce ne sono di ogni tipo, con immagini o didascalie di ogni genere (e prezzo).
Altro regalo molto apprezzato e divertente sono un coordinato maglietta papà – body maglietta per il bambino. Anche in questo caso online e nei negozi se ne trovano di tantissimi tipi.
Io data la somiglianza tra papà e G ho optato per una semplicissima ME (per il babbo) e MINI ME (per G).

Un’idea carinissima è trovare un oggetto che rappresenti il legame che abbiamo con i nostri padri e personalizzarlo.
A tal proposito, siccome mio marito ha sempre suonato la chitarra per G, fin dai primi mesi di gravidanza, e tutt’ora quando suona per lei lei impazzisce e lo ascolta con infinito trasporto e attenzione. Online ho trovato un plettro con una incisione (vedi foto) che ho trovato assolutamente indicato per loro due.

E quest’anno?
Quest’anno ancora non ho deciso cosa regalare al mio papà ne cosa regalare a mio marito come papà di G. Però ho iniziato a fare non poche ricerche e qualche idea interessante è saltata fuori…

Una stampa: una foto è per sempre e trovare una bella foto papà/figlio da stampare in versione poste, o stampata su legno, tela, ma anche puzzle o altri oggetti (tazza, cuscino, berretto, mousepad….) potrebbe essere un’idea davvero carina.

Anche un oggetto personalizzato con una scritta sulla paternità (tenera o spiritosa) potrebbe essere una opzione. Per gli amanti del buon bere è perfetto il bicchiere da wisky con incisione o il boccale di birra; per i più sportivi la borraccia sport personalizzata.

Anche gli uomini possiedono sempre più gioielli, ed allora via libera a bracciali (personalizzati o semplici) collane e classici portachiavi, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Infine il pensiero che trovo assolutamente più tenero di tutti specie per i papà di bambini piccoli: un libro.

Sul web è possibile far stampare dei libri personalizzati col nome del papà, se questa opzione è un po’ too much per voi, vi consiglio questi due libri che sono di una dolcezza disarmante e faranno sciogliere il cuore anche dei padri più tosti!
“Stammi vicino papà”, illustrato da Soosh, e “Ti chiamerò papà” di Can Ran & Ma Daishu sono i miei preferiti.

Ecco qua qualche idea da cui prendere spunto per la festa del papà 2021. E voi? Avete già fatto il regalo al vostro papà? Fatemi sapere nel box informazioni sotto, sono curiosissima!

Buona festa del papà a tutti!

Stay Tuned!

Trick in  questo post:
1 - qualche idee originale per la festa del papà 2021

Per un idea regalo ancora più speciale leggi qua: Una stella per il nostro papà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.